Telefono: +39 0332 631 009
Scegli una lingua:

 
 
 
 
 
 

Ricerca e Sviluppo

L'innovazione degli interni scatola

"Innovation distinguishes between
a leader and a follower"
Steve Jobs (1955-2011)

ricerca e sviluppo interni scatola GNC blister and thermoforms
ricerca e sviluppo interni scatola GNC blister and thermoforms

Il valore aggiunto di questi interni termoformati, realizzabili con materiali trasparenti, colorati e floccati, sta nel fornirli senza gli angoli, per consentire un facile inserimento nella scatola e garantire un’ottima aderenza alle pareti verticali. La presenza di tacche di disimpilamento rendono gli interni scatola adatti anche per impieghi con caricatori automatici.

Iniziamo subito un nuovo progetto insieme!

Contattaci

Scopri l'innovazione

Il progetto

Grazie all’esperienza ultratrentennale nel campo della termoformatura, abbiamo sviluppato in collaborazione con una nota azienda produttrice di macchine per la cartotecnica, un interno scatola termoformato ottimale per essere inserito con disimpilatore automatico nella scatola e permettere il successivo riempimento robotizzato dei prodotti. Presentata in occasione della manifestazione fieristica Drupa a Düsseldorf dal 31 Maggio al 10 Giugno 2016, questa soluzione ha raccolto molti consensi in quanto permette una considerevole riduzione dei costi di confezionamento, elemento fondamentale considerata la sempre più agguerrita competitività dei mercati.

Inoltre il taglio degli angoli avviene in automatico direttamente nel processo di termoformatura a costi sicuramente più competitivi rispetto alla medesima operazione effettuata in ripresa fuori linea.

Informazioni di contatto
  • Telefono: +39 0332 631 009
                       +39 0332 631 324
  • Fax: +39 0332 630 871
  • Email: info@gncsrl.com
  • PEC: gnc@pec.it
Certificazioni


Sistema di Gestione per la Qualità
UNI EN ISO 9001:2008 - Cert. n° 411

Realizzazione siti Delta Marketing